News Updates :

CORSI DI ITALIANO PER ARABISTI ARABOFONI

martedì 7 febbraio 2012


 CORSI DI ITALIANO PER ARABISTI ARABOFONI, ovvero un corso di approfondimento della lingua italiana destinato a persone arabofone già in possesso di una buona conoscenza della linguistica e della lingua italiana, che vogliano perfezionare le loro competenze e ragionare a fondo sui fenomeni linguistici dell'italiano.
Il corso, tenuto dai prof. GIULIA BERTOLOTTO (docente di italiano per stranieri presso l'Università di Pollenzo) e STEFANO MINETTI (docente di lingua parlata egiziana presso l'Università Cattolica di Milano), si terrà ogni martedì dalle h 10 alle h 12 nella sala lauree di palazzo Gorresio (via Giulia di Barolo 3a).
Al corso sono ammessi tutti, ma se ci sarà un numero di iscrizioni troppo alto avranno la precedenza: 1. gli studenti iscritti ai corsi di Lingua araba della Facoltà di lingue (con priorità per quelli arabofoni) 2. gli studenti iscritti a qualunque facoltà dell'Università degli Studi e del Politecnico di Torino (con priorità per quelli arabofoni).
Ogni ulteriore informazione verrà data MARTEDI 28 FEBBRAIO, all'inaugurazione del corso.
Intervenite numerosi e diffondete l'iniziativa!
Claudia Tresso
P.S.: si ricorda che per gli studenti (sia arabofoni che italofoni) iscritti ai corsi di Lingua araba 1 e 2 la frequenza al seminario (con una tolleranza di due assenze) corrisponde al superamento di un esercizio dell’esame scritto finale

Share this Article on :
Ads arab tek

© Copyright Universtudy 2010 -2011 | Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.