News Updates :

Politecnico di Torino, KPMG incontra gli ingegneri

lunedì 29 ottobre 2012

KPMG incontra gli ingegneri
 7 NOVEMBRE 2012 dalle 13 alle 14:30 

 KPMG è un Network globale di società di servizi professionali per le imprese, attivo in 152 paesi del mondo. Le entità aderenti al Network KPMG forniscono ai propri clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard omogenei a livello internazionale. La multidisciplinarietà e l’internazionalità del Network rappresentano due fattori di vantaggio competitivo e di qualità nel servizio ai clienti. Il Network KPMG opera sulla base di un set di valori comuni che esprimono il cuore della sua cultura organizzativa. Questi valori creano un ambiente aperto e favorevole allo scambio di idee e di conoscenza, che consente ai nostri professionisti di esprimere pienamente il loro potenziale. 

 In Italia, il Network è rappresentato da diverse entità giuridiche: Audit è presente con 28 uffici e circa 1.300 professionisti Advisory è presente con 12 uffici e circa 1.200 professionisti Tax & Legal è presente con 14 uffici e circa 300 professionisti. La crescita di tutto il personale professionale avviene grazie allo scambio di conoscenze con colleghi più esperti e l’esperienza diretta sui clienti, alla condivisione di obiettivi individuali e alla ricezione costante di feedback durante l’anno ed è garantita da un programma di formazione che prevede alcuni principali percorsi: Training on the job, corsi in aula, e-learning, virtual classroom. Al fine di entrare in contatto con giovani ad alto potenziale KPMG sarà presente al Politecnico di Torino il 7 Novembre 2012 dalle ore 13. L'incontro è rivolto ai laureati da luglio 2012 (con voto di laurea superiore a 95 / 110) e agli iscritti al secondo anno della specialistica/magistrale in Ingegneria Gestionale ed Informatica (media voti almeno 25/30). Il candidato ideale è in grado di esprimere entusiasmo, iniziativa e orientamento al risultato, possiede una forte motivazione alla crescita professionale, flessibilità e mobilità su tutto il territorio nazionale. Una spiccata propensione ai rapporti interpersonali e capacità di problem solving ne completano il profilo. Gli inserimenti in assunzione e in stage coinvolgeranno tutti i 28 uffici di KPMG dislocati sul territorio italiano. Se sei interessato a partecipare all’evento, invia una mail di conferma, allegando il tuo cv, entro il 31/10/2012 a stage.job@polito.it indicando nell’oggetto “KPMG”. L'aula di svolgimento dell'incontro verrà comunicata successivamente alla prenotazione.

e-mail : stage.job@polito.it


skype: stage.job
Share this Article on :
Ads arab tek

© Copyright Universtudy 2010 -2011 | Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.