News Updates :

Studente uccide quattro persone a coltellate in metro - VIDEO

giovedì 22 maggio 2014

TAIPEI - Uno studente di 21 anni ha disseminato il panico in un vagone della metropolitana di Taipei, uccidendo quattro persone e ferendone 21, metà delle quali in modo grave, armato di coltello. Tre persone sono morte nell'attacco, due uomini e una donna, e un'altra donna di 62 anni è deceduta in ospedale in seguito alle ferite riportate. 
   
Il panico è cominciato quando lo studente ha brandito il coltello contro i passeggeri della metro, che urlavano sconvolti. Solo alla fermata successiva la polizia ha potuto fermare il ragazzo, che è stato arrestato. Durante l'interrogatorio il giovane ha spiegato che aveva sempre desiderato fare "qualcosa di grande" sin da quando era bambino. "Ha spiegato che aveva programamto di farlo dopo la laurea, ma poi ha deciso di anticipare gli eventi", ha spiegato il capo della polizia locale. Lo studente, che non ha problemi mentali, ha comprato due coltelli, le armi del delitto, in un supermercato di Taipei.

VIDEO

Share this Article on :
Ads arab tek

© Copyright Universtudy 2010 -2011 | Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.