News Updates :

1 Tirocinio formativo con borsa lavoro per laureati e/o possessori di Master, scadenza 26/09/2014

martedì 16 settembre 2014


E’ indetta una selezione comparativa per lo svolgimento di 1 tirocinio formativo e di orientamento della durata di 6 mesi (Rif. B 09/14) con impegno mensile di 100 ore da effettuarsi per non oltre 25 ore settimanali, con assegnazione di n. 1 borsa lavoro del valore mensile di euro 500,00 rivolta a laureati presso Università degli studi di Torino e/o possessori di Master o Corsi post-diploma, il cui piano di studi comprende conoscenze di comunicazione e scrittura in ambito web.
Conoscenze specifiche:
ottima conoscenza degli strumenti di office automation e di comunicazione telematica, capacità di comunicazione in lingua inglese, anche in riferimento al vocabolario specifico per l’argomento del portale, strategie di ricerca sul web, web writing, conoscenze del sistema di editing di contenuti Wordpress o analogo.

Il titolo di studio richiesto deve essere stato conseguito da non oltre 12 mesi alla data presunta di inizio
attività (mese di ottobre 2014).

Lo scopo dell'iniziativa è far acquisire competenze concrete di problemi, strutture e metodologie operative tipiche di un’azienda pubblica erogatrice di servizi, nonchè esperienze di formazione on the job certificate.

Scadenza: ore 24.00 del giorno 26.09.2014.
L'intero bando e la domanda di ammissione sono disponibili alla pagina www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml

Direzione/Servizio di riferimento
Il/la tirocinante sarà inserito/a presso il Servizio Pari Opportunità, Tempi e Orari della Città – Ufficio LGBT Superamento delle Discriminazioni con sede in via Corte d’Appello 16 a Torino, ovvero presso la Redazione web della Città di Torino, in via Meucci 4, in relazione alle attività da svolgere.


Domanda d'ammissione
Le domande di ammissione potranno essere presentate esclusivamente, seguendo le istruzioni contenute nella pagina internet www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml del sito della Città di Torino, entro le ore 24.00 del giorno 26 settembre 2014.

Non saranno accettate domande inviate con altre modalità.
Info:
 
Città di Torino - Servizio Centrale Organizzazione
Via Palazzo di Città 1 - Torino
Tel. 011 4423413 - 011 4424050
E-mail: lavorotemporaneo@comune.torino.it


fonte originale: sito del comune di Torino
 


 
Share this Article on :
Ads arab tek

© Copyright Universtudy 2010 -2011 | Design by Herdiansyah Hamzah | Published by Borneo Templates | Powered by Blogger.com.